
Rivestimento Epossidico Centro Polifunzionale Polizia di Stato Palermo



Descrizione progetto
Sono stati portati a termine i lavori per la realizzazione del primo stralcio del Centro Polifunzionale della Polizia di Stato di Palermo, il progetto finanziato dal Ministero dell’Interno, dipartimento Pubblica Sicurezza.
La “Cittadella della Polizia” sorge all’interno dell’Aeroporto Boccadifalco, nell’area dell’ex riserva Reale.
L’intervento consiste nella realizzazione di un rivestimento epossidico a film sottile colorato di pareti e pavimenti del piano interrato della struttura. La necessità è di realizzare una finitura monolitica, monocromatica e uniforme.
La soluzione di Membrapol prevede l’utilizzo di due prodotti che corrispondono a rivestimenti di alta qualità composti da polimeri, resine epossidiche e speciali aggregati accuratamente selezionati.
I sistemi impermeabilizzanti Membrapol rappresentano le soluzioni innovative, studiate per soddisfare tutte le esigenze e problematiche nei cantieri. I nostri prodotti preservano le loro caratteristiche di impermeabilità e resistenze chimico-meccaniche nel tempo.
Prodotti utilizzati – Rivestimento Epossidico Centro Polifunzionale
Se sei un ingegnere, un esperto o un addetto ai lavori nel settore edile contattaci per acquistare formati di dimensioni maggiori.
Membrapol produce e distribuisce in tutta Italia, prodotti per tutte le superfici.
Richiedi una consulenza tramite il nostro modulo di contatto e segui la nostra pagina Facebook
No Comments