Impermeabilizzazione spazi esterni Santuario di Sant'Antonio

Impermeabilizzazione spazi esterni Santuario di Sant’Antonio a Reggio Calabria

Sistema membrapol 250: pulizia supporto
sistema membrapol 250
Membrapol 400 E: finitura impermeabilizzante

Impermeabilizzazione spazio esterno Santuario di Sant’Antonio a Reggio Calabria

Dopo aver impermeabilizzato la copertura del Santuario di Sant’Antonio di Reggio Calabria, siamo stati scelti anche per un’altra zona del santuario, stavolta a terra.

La ditta Edil Decoration ha infatti ricevuto l’incarico di realizzare un rivestimento impermeabilizzante in alcuni spazi esterni. Si tratta di un luogo molto vicino a quello del primissimo lavoro, il quale – pur non facendo parte del nucleo più antico della basilica – è comunque integrato in quello che chiamiamo oggi Santuario di Sant’Antonio.

Grazie alla proposta di Umberto de Stefano, Edil Decoration ha optato per il sistema Membrapol 250:

  • Primer Epox/Bianco;
  • 250;
  • 400 E.

Indicato per molte tipologie di supporto, il sistema Membrapol 250 è una delle soluzioni più utilizzate nell’edilizia proprio grazie alla sua versatilità e affidabilità.

Per saperne di più, contattaci sul sito o sulla nostra pagina Facebook!

La soluzione Membrapol: i prodotti utilizzati

Membrapol Primer Epox/Bianco

Il nostro Primer Epox/Bianco è un primer epossidico bicomponente. Non solo può essere applicato su ceramica, grès porcellanato e diversi altri supporti, ma viene impiegato sia per i cicli poliuretanici che per quelli epossidici.

Membrapol 250

Membrapol 250 è il nostro prodotto più conosciuto e utilizzato, e per ottime ragioni. Membrana poliuretanica liquida, si solidifica direttamente sulla copertura  e aderisce in questo modo al suo supporto.

Oltre a questo, non richiede fissaggi di tipo meccanico e crea un rivestimento uniforme, privo di giunture e interamente calpestabile. Scopri tutti i suoi vantaggi nella pagina prodotto del Membrapol 250!

Membrapol 400 E

Parte conclusiva del sistema Membrapol 250, Membrapol 400 E è una finitura poliuretanica bicomponente. Inoltre, ha qualità quali elasticità, resistenza all’usura e stabilità a raggi UV e intemperie.

Disponibile nei colori della cartella RAL, si presta perfettamente per personalizzare lo strato protettivo dell’impermeabilizzante.

No Comments

Post A Comment