Impermeabilizzare senza dismettere impianto fotovoltaico
Descrizione progetto
Il tetto fotovoltaico condominiale è un’ottima scelta, sempre più diffusa in Italia, per risparmiare sulla bolletta in futuro.
Il fotovoltaico produce energia pulita e rinnovabile, totalmente green; per produrla, infatti, non si inquina e si salvaguardia l’ambiente.
Costruire un tetto fotovoltaico permette, quindi, di fare un investimento vantaggioso per le proprie tasche e per l’ambiente.
Cosa succede quando è necessario un intervento di impermeabilizzazione su un tetto in cui è installato un impianto fotovoltaico?
E’ necessario dismettere i pannelli installati per procedere con l’intervento?
Decisamente no!
Il progetto qui descritto prevede l’impermeabilizzazione di un tetto in cui è presente un impianto fotovoltaico senza necessità di dismetterlo.
Si tratta di 300 mq di impermeabilizzazione con Membrapol 250 sui tetti fotovoltaici in un complesso condominiale a Reggio Calabria.
I sistemi impermeabilizzanti Membrapol rappresentano le soluzioni innovative, studiate per soddisfare tutte le esigenze e problematiche nei cantieri. I nostri prodotti preservano le loro caratteristiche di impermeabilità e resistenze chimico-meccaniche nel tempo.
Prodotti utilizzati – Impermeabilizzare senza dismettere impianto fotovoltaico
Acquista ora Membrapol 250 direttamente dal nostro Shop. Troverai la latta nei colori bianco e grigio e in 3 diversi formati:
- Latta 1 kg
- Latta 6 kg
- Latta 25 kg
Se sei un ingegnere, un esperto o un addetto ai lavori nel settore edile contattaci per acquistare formati di dimensioni maggiori.
Impresa Edile
La soluzione impermeabilizzante Membrapol 250 è stata proposta ed eseguita dall’impresa Edil Decoration con la supervisione del nostro responsabile Regione Calabria Umberto De Stefano.
Membrapol produce e distribuisce in tutta Italia, prodotti per tutte le superfici.
Richiedi una consulenza tramite il nostro modulo di contatto e segui la nostra pagina Facebook
Errore: Modulo di contatto non trovato.
No Comments