Sigillatura di facciate, strutture metalliche, terrazzi, balconi.

sigillatura facciate strutture metalliche terrazzi balconi

Sigillatura di facciate, strutture metalliche, terrazzi, balconi.

La corretta realizzazione di una costruzione edile, sia essa ad uso abitativo, commerciale o industriale, passa attraverso una perfetta sigillatura di nestre, facciate, vetrate e verande. Una buona sigillatura garantisce il comfort abitativo e contribuisce a massimizzare gli sforzi per un maggior risparmio energetico. I sigillanti utilizzati garantiscono alla facciata le prestazioni di permeabilità all’aria, tenuta all’acqua, tenuta alla polvere, isolamento termoacustico e sono compatibili con i materiali con cui vengono a contatto e conformi alle norme di riferimento per lo speci co materiale utilizzato.

 

Contattaci per maggiori info!

Le nostre soluzioni


Sigillatura poliuretanica.

Sigillante poliuretanico per giunti soggetti a movimenti elevati di facciata, risponde alla norma ISO 11600 F 25 LM. È un prodotto a basso emissivo conforme a IEQ-Credits 4.1, raccomandato per la sigillatura di giunti di dilatazione verticali, sigillature interne ed esterne di giunti di raccordo, sigillature di facciate, strutture metalliche, terrazzi, balconi; sigillatura di crepe e di fughe.

Ciclo prodotti

Sigillatura poliuretanica elastica.

Adesivo sigillante elastico poliuretanico monocomponente ad alta coesione, polimerizza senza formazione di bolle.
Il prodotto è raccomandato come sigillante per giunti strutturali in grado di sostenere sollecitazioni dinamiche; per l’incollaggio alluminio-alluminio o su alluminio verniciato, sigillature interne ed esterne di giunti di raccordo e sigillature di facciate, strutture metalliche, terrazzi, balconi. Membrapol PU 50 HP è facilmente applicabile ed è caratterizzato da buona elasticità, è in grado di smorzare le vibrazioni, mantiene le sue proprietà adesive inalterate nel tempo, sovraverniciabile, carreggiabile, presenta un ottima adesione su diversi substrati ed è elettricamente non conduttivo.

Ciclo prodotti