Rivestimenti per parcheggi interni

Le nostre soluzioni

Quando si progettano o si vogliono rinnovare parcheggi e autorimesse, è fondamentale affidarsi a materiali impermeabili, chimico-resistenti e antiscivolo, che permettano
di realizzare segnaletiche orizzontali, zoccolature e differenze cromatiche nei vari settori di stazionamento.
Ecco che la resina, con la sua versatilità e resistenza, offre la soluzione ideale per tutte le richieste di questo settore.
La resina offre elevate caratteristiche di resistenza all’usura ed elasticità. Fillerizzata con cariche selezionate permette di ottenere super ci antiskid fondamentali per la corretta tenuta dei veicoli in ogni condizione atmosferica.
Nei cicli per parcheggi viene inoltre utilizzata una speciale finitura con materiali studiati per la resistenza ad agenti atmosferici e agenti aggressivi quali oli, carburanti, sali disgelanti, acidi e soluzioni saline.

Cicli e Campi di impiego

Rivestimento poliuretanico a film sottile colorato

Rivestimento a film poliuretanico bicomponente formato da una base colorata (A) e un indurente (B) predosato, a base di resine poliuretaniche igroindurenti e con pigmentazione stabile ai raggi UV e alle intemperie, caratterizzato da un aspetto opaco oppure lucido. Prodotto con ottime resistenze chimiche a solventi, carburanti, oli e con ottime proprietà di resistenza meccanica all’abrasione.

Rivestimento autoliveallante poliuretanico carrabile

Sistema poliuretanico bicomponente autolivellante di nuova generazione ad applicazione manuale, per la realizzazione di pavimentazioni carrabili a rapido indurimento e ad alta resistenza chimica, fisica e meccanica. Sistema caratterizzato da forte capacità di resistenza alle fessurazioni del cls, ottime resistenze alle sollecitazioni meccaniche, elevata resistenza all’abrasione. Insieme alla finitura poliuretanica MEMBRAPOL 440 crea un rivestimento colorato, a spessore, carrabile con mezzi gommati.

Rivestimento epossidico colorato a film sottile

Rivestimento epossidico colorato in veicolo acquoso, formulato per funzionare anche come primer, idoneo per rivestimenti a film di calcestruzzo con gradevole aspetto superficiale liscio o antisdrucciolo. Il rivestimento è inoltre impermeabile all’acqua, resistente agli agenti chimici ma permeabile al vapore.

Ciclo prodotti

Copyright © 2018 MEMBRAPOL s.r.l. - Tel. 091 954134 - P.Iva 06279040825 | Made with by DRTADV