I trattamenti in resina Membrapol rispondono in maniera eccellente alle esigenze di personalizzazione di centri benessere (SPA). Estetica, funzionalità, resistenza chimica, facilità di pulizia, manutenzione e durata nel tempo sono le caratteristiche principali dei cicli Membrapol.
La resina Membrapol 170 a base di speciali polimeri e leganti idraulici fanno della creatività e della cromaticità un loro tratto distintivo: i colori, le metodologie di applicazione e le niture sono utilizzati per realizzare super ci che personalizzano qualunque parete, pavimento o elemento architettonico. La vasta scelta cromatica e di decori tra spatolato, nuvolato permette di soddisfare qualunque gusto estetico e dar vita a superfici estremamente personalizzate.
Resina poliuretanica monocromatica formulata con speciali pigmenti, quali assicurano la stabilità del colore. Superficie monolitica di gradevole aspetto estetico, facilmente personalizzabile. MEMBRAPOL 200 PU ha le proprietà antimacchia e idrorepellenti, ottime resistenze al lavaggio con detergenti e di facile igenizzazione, resistente all’immersione in acqua, crea uno strato continuo impermeabile.
Le parete o i pavimenti rivestiti con questa tipologia di materiale mantengono uniformità e omogeneità, senza il bisogno di fughe o giunture, e aspetto importante, non attirano la polvere o altri tipi di microrganismi. Altra caratteristica da sottolineare è l’impermeabilità delle resine, consentendoci di utilizzarle con sicurezza in tutti quei locali in cui è presente l’umidità, come i bagni, le saune e le piscine. In questo modo evitiamo anche il proliferare di microorganismi e la presenza di muffa.