La resina è un’ottima alternativa alle piastrelle. In soggiorno, offre una soluzione stilistica unica, perché consente di scegliere effetti plastici classici, variazioni di colore anche originali, con accostamenti cromatici diversi, e tanti altri effetti.
La resina può essere rifinita in molti modi, ad effetto cemento grezzo, oppure resa liscia e avvicinarsi alla texture dei marmi e delle pietre. La finitura può essere lucida oppure opaca per accontentare i gusti più vari. Grazie alla sua resistenza all’acqua e all’umidità vengono sfruttate al meglio le caratteristiche di igiene, impermeabilità e facilità di pulizia. In bagno la resina si può utilizzare per superfici verticali o orizzontali, come rivestimento per il top del lavabo, le pareti della vasca, ecc.
I cicli d’applicazione dei rivestimenti in resina MEMBRAPOL si contraddistinguono per la loro versatilità. Prodotti di natura diversa ma uniti in sistemi appositamente studiati si adattano facilmente a diversi ambienti della casa, dal bagno e la cucina fino al soggiorno e alla zona notte.
Rivestimento in resina epossidica continua autolivellante. Ampia scelta dei colori, facilità di pulizia e resistenza ai graffi la rende adatta agli ambienti di casa più “vissuti”. Applicabile in spessori fra 2 e 3 mm.
La superficie risulta esteticamente piacevole monocromatica, con effetto opaco o lucido, facile da pulire, ottime resistenze agli graffi, urti ed eccellente resistenza ai raggi UV.
MEMBRAPOL MICROCEMENTO è un rivestimento a base cementizia per pavimenti e rivestimenti applicabile con spessore 2-3 mm, altamente resistente all’abrasione. Per la sua forte aderenza il microcemento può essere applicato praticamente su qualsiasi tipo di superficie stabile, comprese le ceramiche. Poiché si può applicare su pavimenti già esistenti si ottiene un rapido rinnovamento degli spazi, risparmiando tempo e denaro con un effetto unico.