Pavimentazioni drenanti per esterno

Pavimentazioni drenanti per esterno

Pavimentazioni drenanti per esterno

La combinazione tra la pietra naturale e la resina rende una pavimentazione altamente resistente, che non subisce alterazioni con il passare del tempo e può essere utilizzata sia per aree pedonali sia per quelle carrabili, per ambienti esterni come piazzali, viali, marciapiedi, porticati e rivestimenti decorativi di terrazzi, balconi, bordi piscina.

Il rivestimento drenante può essere realizzato con l’impiego di tipologie diversificate di materiali inerti, differenti per dimensione, forma (ciottolo o granulato) e gamma cromatica. È possibile avere l’effetto fotoluminescente grazie all’impiego di speciali inerti con proprietà di assorbire la luce, naturale o artificiale, e di restituirla, attraverso una diversa gamma di colori in condizioni di oscurità.

Scoprile su MyHome & MyWork!

 

Le nostre soluzioni


Rivestimento poliuretanico altamente resistente agli raggi UV

MEMBRAPOL PU DECOR è una resina poliuretanica alifatica bicomponente, trasparente, con eccellenti resistenze ai raggi UV e agli agenti atmosferici. MEMBRAPOL PU DECOR viene impiegato per la realizzazione di rivestimenti di spessore da 3 a 20 mm addizionati con graniglie di marmo di varie granulometrie su sottofondi in calcestruzzo, per la realizzazione di pavimentazioni drenanti di particolare pregio estetico e nel contempo ottime resistenze chimico-fisico-meccaniche degli spazi come piazze, fontane, parchi pubblici, percorsi per disabili, aree di sosta, piste ciclabili, ecc.

Ciclo prodotti

Rivestimento poliuretanico fotoluminescente

Questa tipologia di rivestimento permette di immagazzinare la luce solare durante il giorno e di rilasciarla durante le ore buie, per un effetto luminoso che dura fino al sorgere del sole. È possibile avere l’effetto fotoluminescente grazie all’impiego di speciali inerti con proprietà di assorbire la luce, naturale o artificiale, e di restituirla, attraverso una diversa gamma di colori in condizioni di oscurità.

Ciclo prodotti