Impermeabilizzazione giardini pensili

Le nostre soluzioni

I giardini pensili rappresentano un beneficio concreto per l’ambiente e per la valorizzazione dell’immobile. I tetti verdi sono in grado di dare un contributo fondamentale nelle costruzioni sostenibili, sia in termini ecologici che economici. Membrapol offre un contributo importante nell’edilizia ecologica con i diversi sistemi ideati per questa applicazione.

Cicli e Campi di impiego

Impermeabilizzazione poliuretanica

Il sistema MEMBRAPOL 250 è l’impermeabilizzazione che garantisce la tenuta e resistenza alle radici con uno spessore ridotto di soli pochi millimetri che consente di sovrapplicare in modo sicuro gli strati successivi come strato drenante, filtrante, terra, ecc. Particolare composizione e armatura con Membrapol Fabric, resistono ad una azione chimica e microbiologica del terreno, e che nel contempo, impediscono il passaggio delle radici delle piante.

Impermeabilizzazione poliureica

MEMBRAPOL 600 VK ES è la poliurea pura elastica, applicata crea un rivestimento caratterizzato da elevata resistenza alle radici. La resistenza chimica del MEMBRAPOL 600 VK ES assicura la durabilità nel tempo in quanto è resistente alla azione microbiologica della terra.

Ciclo prodotti

Copyright © 2018 MEMBRAPOL s.r.l. - Tel. 091 954134 - P.Iva 06279040825 | Made with by DRTADV