Le superfici carrabili, specialmente in contesti di grandi infrastrutture, non solo richiedono un sistema impermeabile sicuro ma soprattutto durevole e resistente nelle condizioni d’esercizio. Le coperture carrabili, continuamente sottoposte a vari tipi di sollecitazioni, necessitano di un adeguato trattamento di impermeabilizzazione che le protegga dagli agenti atmosferici, dalla rottura e dall’abrasione. Gli impermeabilizzanti Membrapol, a base di poliurea pura o poliuretanici, hanno eccellenti proprietà fisiche e meccaniche. Sono la scelta ideale per impermeabilizzare strutture di nuova realizzazione, che per restituire funzionalità e gradevole effetto estetico a strutture esistenti. I prodotti Membrapol possono essere applicati su vari tipi di supporto caratterizzati dalla resistenza allo strappo non inferiore ai 1,5 MPa.
MEMBRAPOL 280 è un sistema poliuretanico bicomponente autolivellante di nuova generazione ad applicazione manuale, ideale per la realizzazione di impermeabilizzazioni carrabili a rapido indurimento e ad alta resistenza chimica, fisica e meccanica. L’innovativa formula del prodotto permette di creare un’impermeabilizzazione carrabile resistente e allo stesso tempo dal gradevole aspetto estetico.
MEMBRAPOL 600 VK è l’impermeabilizzante basato su poliurea pura, permette la realizzazione di coperture resistenti all’usura, agli agenti atmosferici ed al traffico carrabile. Prodotto per la realizzazione di impermeabilizzazioni a rapido indurimento e ad alta resistenza chimica, fisica e meccanica. Applicabile esclusivamente mediante airless bi-mixer a caldo. Elevatissima rapidità di indurimento con raggiungimento delle prestazioni meccaniche finali.