Trattamento impregnante idrorepellente specifico per le facciate

Le nostre soluzioni

Le superfici faccia a vista sono costituite da un materiale poroso, che assorbe facilmente lo sporco e l’acqua piovana. I depositi di smog e gli agenti atmosferici nel tempo formano una crosta superficiale che altera l’estetica delle facciate e l’acqua piovana assorbita fa sciogliere i sali e provoca l’affioramento del salnitro in superficie. Una buona operazione di ripristino di un faccia a vista deve prevedere una giusta azione di pulizia seguita da un buon trattamento protettivo. Le superficie trattate risulteranno idrorepellenti, quindi protette dalla pioggia e meno soggette alla ritenzione dello sporco; inoltre saranno resistenti ai raggi UV e quindi non predisposte all’ingiallimento.

Ambiti di utilizzo

Cicli e Campi di impiego

Trattamento impregnante polisilossanico al solvente non filmogeno.

Prodotto di fondo e di finitura formulato con specifiche resine polisilossaniche, solubilizzate in una miscela solvente capace di favorire la penetrazione negli strati sottostanti, e di garantire alla superficie una elevata idrorepellenza e impermeabilità alla pioggia battente. Rivestendo uniformemente la macro porosità senza la formazione di un film garantisce la massima traspirabilità naturale del supporto, riducendone la conducibilità termica e la ritenzione per assorbimento dello sporco (smog, fuliggine), uniforma e migliora esteticamente l’aspetto naturale delle super ci trattate, senza alterarne l’aspetto. Raccomandato per super ci in pietra naturale di natura tufacea, marmorea, calcestruzzo, cemento prefabbricato, intonaci minerali naturali colorati a faccia vista. Membrapol 800/S è idoneo ad idrofobizzare ed impermeabilizzare fughe di balconi, terrazzi piastrellati.

Ciclo prodotti

Trattamento impregnante polisilossanico all'acqua non filmogeno.

Prodotto specifico per l’idrofobizzazione di facciate. L’impregnazione con Membrapol 800/W evita gli inconvenienti
dovuti alla penetrazione di umidità quali: alterazioni di colore, inquinamento delle superfici, efflorescenze calcaree, danni dovuti al gelo, rigonfiamenti, sviluppo di muffe. Inoltre, lascia una finitura non appiccicosa che riduce la ritenzione dello sporco. Forma un film invisibile che non altera l’estetica del supporto trattato e viene utilizzato per il trattamento idrorepellente dei materiali da costruzione aventi un buon potere di assorbimento, quali mattoni, intonaci, pietre naturali, gesso, cemento, tegole, rivestimenti plastici, ecc.

Ciclo prodotti

Copyright © 2018 MEMBRAPOL s.r.l. - Tel. 091 954134 - P.Iva 06279040825 | Made with by DRTADV