Per garantire una perfetta planarità della pavimentazione è necessario che la superficie sottostante sia perfettamente livellata. L’impiego di resine poliuretaniche fluide permette una forte riduzione dei pesi, parametro critico per la stabilità e per i consumi delle moderne costruzioni navali. La pressoché totale impermeabilità dei materiali polimerici, se correttamente applicati, consente la protezione dell’acciaio da fenomeni di corrosione per l’intera vita della nave. Membrapol offre un sistema in grado di assicurare caratteristiche di livellamento e contribuisce alla bassa trasmissione del calore e del rumore.
Adesivo poliuretanico elastico appositamente formulato per il livellamento superficiale di ponti su navi e imbarcazioni. Assicura buona elasticità permanente e indurimento rapido, resiste alle intemperie, ha ottima resistenza all’acqua e acqua marina, è facilmente applicabile e garantisce buona adesione sia su acciaio che alluminio. Viene raccomandato per il livellamento superficiale di ponti su navi e imbarcazioni permettendo il riempimento fino a 2cm di profondità di buche o avvallamenti. Una volta indurito, è pronto per ricevere la copertura finale in legno mediante l’utilizzo di Membrapol PU BOND MARINE.
Adesivo poliuretanico elastico per incollaggio della coperta e altre applicazioni in ambito nautico. Grazie alle sue specifiche caratteristiche viene raccomandato per l’incollaggio di copertura per ponti in legno di imbarcazioni, incollaggio di doghe in teak su vetroresina, compensato marino, acciaio, alluminio precedentemente trattato e riempimento di giunti o incoraggio di pavimenti a bordo. Il prodotto è specifico per applicazioni interne ed esterne.