Sigillanti a basso modulo elastico specifici per la sigillatura di raccordi di particolari e dettagli delle opere di lattoneria ed impermeabilizzazione. In particolare sono consigliati per tutti i metalli normalmente utilizzati sui tetti e le coperture degli edifici, quali acciaio, lamiera zincata e preverniciata, alluminio anodizzato e preverniciato, rame. Grazie al vasto spettro di adesione e al basso modulo, sono adatti per sigillare giunti di raccordo di opere e dettagli di lattoneria quali pluviali, gronde, scossaline, mantovane, lastre metalliche di copertura, ecc.
Adesivo sigillante poliuretanico a rapida essicazione, caratterizzato da buona resistenza alle intemperie e all’invecchiamento, ottima elasticità e elevata adesione. Viene raccomandato per sigillature di lamiere o di materiali plastici.
Adesivo sigillante semistrutturale monocomponente a base di polimero ibrido con terminazione silanica che indurisce per reazione con l’umidità dell’aria. Membrapo Ibrido 70 è caratterizzato da ottima elasticità, è sovraverniciabile e inodore, garantisce proprietà adesive inalterate nel tempo, è utilizzabile senza uso di primer su diverse superfici ed ha un ottima resistenza ai raggi UV.