Rivestimenti per interior design

Rivestimenti per Interior Design

Rivestimenti per interior design

Le resine sono molto richieste nel mondo dell’interior design per la versatilità, la funzionalità e alto valore estetico. Le resine MEMBRAPOL possono essere utilizzate come rivestimento per la pavimentazione e per le altre superfici, ma anche come materiale impiegato per il rivestimento e per la creazione di mobili, armadi, lavabi, top e piatti doccia.

In pratica ogni oggetto può tradursi in un complemento d’arredo in resina. La realizzazione di originali oggetti di design consente le più svariate possibilità. Sulla superficie è possibile, infatti, l’introduzione di ogni tipo di materiale come pietre dure, terre, metalli, monete, ecc.

 

Scoprili su MyHome & MyWork!

 

Le nostre soluzioni


Rivestimento poliuretanico colorato lucido/opaco

Per ottenere armadi decorati in resina, Membrapol ha sviluppato resine adatte all’applicazione su tutte le superfici, con le quali è possibile ottenere effetti decorativi ed artistici. La facilità di applicazione rende le resine Membrapol adatte al rivestimento di arredi esistenti. Si può ad esempio rinnovare un armadio con un effetto decorativo gloss e opaco. Molteplici effetti estetici sono impressi dalla lavorazione manuale, con un’ampia disponibilità di colori.

Rivestimento autolivellante epossidico trasparente per le pavimentazioni 3D

Le pavimentazioni autolivellanti in resina in 3D permettono l’inserimento di una grossa stampa fotografica prima dello strato superficiale trasparente. Membrapol 2500 Trasparente riproduce la purezza del vetro. Questo prodotto viene utilizzato da diversi progettisti per creare pavimentazioni vivaci, colorate e soprattutto con effetti realistici in 3 dimensioni. Prodotto ideale per design dalla massima trasparenza (effetto profondità) con eccellente resistenza ai raggi UV e ottima resistenza all’usura, graffi, urti.