Rivestimenti per i campi da tennis e campi sportivi polivalenti

Le nostre soluzioni

Le pavimentazioni dei campi da tennis e sportivi devono avere le caratteristiche come resistenza, elasticità e stabilità.

La resina è particolarmente adatta in quest’ambito, perché permette di creare una superficie monolitica impermeabile dalle elevate caratteristiche meccaniche, come uniformità di rimbalzo, stabilità di appoggio, anti scivolosità ed al tempo stesso presenta una elevata resistenza agli agenti atmosferici ed ai raggi UV, indispensabili per le aree all’aperto.

Membrapol ha progettato sistemi di pavimentazione per impianti sportivi caratterizzato da un alto grado di versatilità, facilità di installazione e di manutenzione. Il sistema può essere installato su superfici nuove o essere impiegato a scopo riparativo su vecchie pavimentazioni deteriorate, così come su supporti di agglomerati asfaltici o cemento.

Cicli e Campi di impiego

Rivestimento acrilico colorato

Rivestimento colorato monocomponente a base di resine acriliche all’acqua. Ciclo formulato con resine innovative per ottenere finiture a basso spessore, con proprietà antiscivolo e con elevata resistenza all’abrasione, all’usura, alle intemperie, ai raggi UV e ai ristagni d’acqua. Idoneo per ambienti interni o esterni.

Rivestimento poliuretanico autolivellante colorato

MEMBRAPOL 7900 GUM è una resina autolivellante specifica per la realizzazione di manti di campi sportivi (campi da bocce, tennis e polivalenti) caratterizzati da prestazioni eccellenti rispetto ai comuni manti realizzati con resine elastomeriche acriliche. Crea una pavimentazione monolitica impermeabile dalle elevate caratteristiche meccaniche, che consente uniformità di rimbalzo e stabilità di appoggio ed al tempo stesso presenta una elevata resistenza agli agenti atmosferici ed ai raggi UV.

Ciclo prodotti

Copyright © 2018 MEMBRAPOL s.r.l. - Tel. 091 954134 - P.Iva 06279040825 | Made with by DRTADV