Incollaggio strutturale

incollaggio strutturale

Incollaggio strutturale

Adesivi epossidici di alta qualità, ideali per sostituire i metodi di fissaggio meccanici. L’incollaggio di due parti usando i nostri prodotti, permette un’elevata adesione fra le superfici, le quali possono essere considerate strutturalmente solidali.

Le nostre soluzioni


Resina epossidica a tissotropia controllata

MEMBRAPOL EP 220 è un formulato epossidico bicomponente caratterizzato da assenza di ritiro, ottima resistenza a trazione e flessione, elevato HDT ed adesione eccellente a supporti di varia natura. Il prodotto ha una tissotropia controllata quindi è idoneo anche all’ impiego su superfici verticali o sopra la testa. Dopo indurimento il prodotto sviluppa notevoli resistenza meccaniche ed è resistente alle soluzioni alcaline o acide diluite agli olii minerali ed idrocarburi alifatici. Il prodotto è resistente alle temperature e ha un ingiallimento estremamente contenuto.

Ciclo prodotti

Resina epossidca con ottime resistenze meccaniche

MEMBRAPOL EP 230 è un formulato epossidico bicomponente caratterizzato da assenza di ritiro, ottima resistenza a trazione e flessione, elevato HDT ed adesione eccellente a supporti di varia natura. Il prodotto ha una tissotropia controllata quindi è idoneo anche all’impiego su superfici verticali o sopra la testa. Dopo indurimento il prodotto sviluppa notevoli resistenza meccaniche ed è resistente alle soluzioni alcaline o acide diluite agli olii minerali ed idrocarburi alifatici. Il prodotto è resistente alle temperature e ha un ingiallimento estremamente contenuto. Ideale per l’incollaggio di lastre di hypalon. Incollaggio di calcestruzzo con calcestruzzo, di calcestruzzo con acciaio al carbonio, marmi, materiali lapidei, legno, ecc.

Ciclo prodotti