I prodotti Membrapol per il bloccaggio di venute d’acqua vengono applicati per intasamento mediante iniezione su fessure, lesioni, giunti, riprese di getto, vespai o altre discontinuità perdenti acqua. L’azienda risolve qualsiasi problema di infiltrazione su strutture in calcestruzzo o muratura come gallerie, opere idrauliche, collettori fognari, bacini, vasche e molto altro. Si occupa, inoltre, del bloccaggio di venute d’acqua in rocce lesionate, assicurando un effetto consolidante dei terreni.
MEMBRAPOL IDRO/PU è un impermeabilizzante poliuretanico bicomponente, reagisce in presenza di acqua in modo estremamente rapido, formando una schiuma a cellule chiuse. Consigliato per il bloccaggio delle venute d’acqua in rocce lesionate e fondazioni immerse o con acqua di falda e utilizzabile come consolidante di terreni. Funziona per intasamento mediante iniezione su fessure, lesioni, giunti ecc.
MEMBRAPOL 900 IS è una malta cementizia a base di speciali leganti idraulici e aggregati. Prodotto a presa rapida, è formulato per fermare istantaneamente l’acqua nei punti di gocciolamento o venuta in pressione sulle superfici in calcestruzzo ed opere murarie nelle opere idrauliche.