Impermeabilizzazione del tetto dei camper

Scopri i prodotti della linea Camper.

Le nostre soluzioni

Il tetto dei camper e dei caravan è la parte più vulnerabile del mezzo poiché sempre esposto ai raggi del sole e alla pioggia. Quest’ultima ristagna e si infiltra nelle guarnizioni, sigillature o perforazioni causando seri problemi di infiltrazione.

Per risolvere i problemi di infiltrazione MEMBRAPOL ha studiato e sviluppato un sistema d’applicazione ad hoc per Camper:  MEMBRAPOL 260 CAMPER.

Un sistema che prevede l’utilizzo di prodotti che assicurano una corretta preparazione del supporto, impermeabilizzazione e protezione della superficie contro raggi UV.

Per risolvere i problemi di infiltrazione abbiamo messo a punto soluzioni imbattibili, si tratta di un impermeabilizzante basato su una resina in poliuretano idrofoba ed elastomerica.

MEMBRAPOL 260 CAMPER è la soluzione migliore in commercio, si tratta di un’eccellente impermeabilizzante che garantisce resistenza e durata nel tempo.

Questa membrana poliuretanica viene applicata sui tetti dei camper e caravan creando un rivestimento rigido, ideale per ogni genere di superficie da proteggere quali, ad esempio, la lamiera in alluminio o vetroresina, i profili di alluminio o plastici, i sigillanti già presenti e tanti altri materiali.

Impermeabilizzazione e protezione dei camper, fuoristrada, pick up, camion, rimorchi.

 

Ambiti di utilizzo

Cicli e Campi di impiego

Kit impermeabilizzante Brevettato per tetti in vetroresina

Kit impermeabilizzante Brevettato per tetti in alluminio

Copyright © 2018 MEMBRAPOL s.r.l. - Tel. 091 954134 - P.Iva 06279040825 | Made with by DRTADV