Impermeabilizzazione Condominio Viale regione 1124

Descrizione del progetto

Impermeabilizzazione della superficie esterna del lastrico solare presso un condominio privato

La richiesta della Committenza 

Intervento di impermeabilizzazione di una superficie esterna di 1200 Mq circa realizzato dalla ditta Draghetti per un Condominio in Viale regione 1124 Palermo.

La soluzione Membrapol

Sistema impermeabilizzante poliuretanico MEMBRAPOL 250

Un sistema innovativo, semplice, conveniente e a elevata efficienza. Applicabile su diversi tipi di supporto, calpestabile. Ideale per tetti, coperture,balconi, terrazze, portici, vani scala, giardini pensili e fondazioni. La migliore soluzione per la protezione dalle infiltrazioni d’acqua.

Prodotti utilizzati:

MEMBRAPOL PRIMER EPOX/W primer epossidico in dispersione acquosa di impiego multifunzionale.

MEMBRAPOL 250 membrana poliuretanica monocomponente liquida, applicabile a freddo.

Certificazione di idoneità tecnica MPA – Braunschweig in conformità con ETAG 005. Certificato dall’istituto tedesco per le tecniche di costruzione DIBt – Berlin secondo ETA. Marcata CE secondo normativa europea EN 1504-2.

MEMBRAPOL FABRIC tessuto non tessuto agugliato, la cui struttura favorisce il collegamento tra il primo e il secondo strato della membrana poliuretanica elastica impermeabile alla quale viene abbinato.Utilizzato per rendere la superficie impermeabilizzata ulteriormente resistente agli urti e ai movimenti materici del supporto.

MEMBRAPOL 400 E  finitura poliuretanica alifatica bicomponente, elastica, resistente all’usura, stabile ai raggi UV e alle intemperie. Disponibile in diverse colorazioni.

L’applicazione del Sistema Membrapol 250, permette di evitare i costi di dismissione e smaltimento dei vecchi materiali, garantendo un impermeabilizzazione duratura nel tempo e di gradevole effetto estetico.

Vantaggi:

  • Eccellente impermeabilità all’ acqua
  • 100% Traspirante
  • Forma una membrana elastica > 800%
  • Applicabile su diversi tipi di superfici, anche su quelle già trattate con altri prodotti tipo: acrilici, membrane di bitume, alluminio, calcestruzzo, legno, metalli e mattoni, malte cementizie ecc…
  • A differenza dei tradizionali prodotti a rotoli non necessita di nastri adesivi ed è applicato a freddo, (il risultato sarà una superficie uniforme e senza giunture di aspetto gradevole)
  • Resistente ai detergenti, agli oli e ai prodotti chimici comuni
  • Temperatura di esercizio da -30°C a +90°C in aria, (+ 200° C per brevi periodi)
  • Applicabile con temperature del supporto da +5°C a +45°C
  • Strato continuo uniforme e senza giunture
  • Semplicità e rapidità di applicazione;
  • Ottime caratteristiche meccaniche, a trazione e a taglio
  • Possibilità di diverse colorazioni a scelta dalla cartella RAL

I sistemi impermeabilizzanti Membrapol rappresentano le soluzioni innovative, studiate per soddisfare tutte le esigenze e problematiche nei cantieri. I nostri prodotti  preservano le loro caratteristiche di impermeabilità e resistenze chimico-meccaniche nel tempo.

Membrapol produce e distribuisce in tutta Italia , prodotti impermeabilizzanti per terrazzi e coperture 

 

Ti interessa impermeabilizzare una copertura? Contattaci

Copyright © 2018 MEMBRAPOL s.r.l. - Tel. 091 954134 - P.Iva 06279040825 | Made with by DRTADV