VASCHE DI CONTENIMENTO, SERBATOI CHIMICI E IMPIANTI DI DEPURAZIONE

Impermeabilizzazione vasche di contenimento, serbatoi chimici, impianti di depurazione

Membrapol offre una vasta gamma di sistemi per l’impermeabilizzazione di vasche di contenimento, impianti di depurazione e serbatoi chimici. Sono strutture esposte al contatto con acqua e agenti chimici, per questo è necessario proteggerle da qualsiasi infiltrazione con rivestimenti in spinta idrostatica, positiva e negativa.

I prodotti di impermeabilizzazione Membrapol resistono all’aggressività dell’acqua, garantendo massima adesione alle superfici di vasche, serbatoi chimici e impianti di depurazione, indipendentemente dal tipo di materiale: laterizio, plastica, cemento e molto altro.

Sistemi di Impermeabilizzazione per vasche di contenimento, serbatoi chimici e impianti di depurazione e Prodotti Membrapol

  1. Rivestimento epossi-poliammidico

    Il rivestimento epossi-poliammidico Membrapol è usato per l’impermeabilizzazione di vasche di contenimento a contatto con prodotti alimentari e acqua potabile. Il prodotto è esente da ammine aromatiche.

    Tipologia> plastico
    Supporto> calcestruzzo
    Spessore>
    200 micron, 700 micron (in base al prodotto)
    Colori> bianco, bianco per acqua, giallo per il vino, rosso per gli alimenti

    Prodotti utilizzati


    Membrapol Primer Epox bianco

    go to google
  2. Rivestimento cementizio

    Il rivestimento cementizio Membrapol è adatto all’impermeabilizzazione di vasche di contenimento, impianti di depurazione e serbatoi chimici. Il prodotto è utilizzabile anche nel caso di acque aggressive, su superfici in verticale e orizzontale in spinta e controspinta.

    Tipologia> cementizio
    Supporto> calcestruzzo
    Spessore>
    1,0 mm
    Colore> bianco/grigio


    Membrapol 140 OS

    Membrapol 170 H/C
  3. Rivestimento epossidico modificato

    Il rivestimento epossidico a spessore modificato Membrapol, contiene catrami speciali adatti all’impermeabilizzazione di superfici in calcestruzzo o in acciaio (anche in presenza di condensa).

    Tipologia> plastico
    Supporto> calcestruzzo
    Spessore>
    1 mm
    Colore> nero

    Prodotti utilizzati


    go to google

  4. Rivestimento epossi-bituminoso

    Il rivestimento epossi-bituminoso Membrapol, è un impermeabilizzante a spessore modificato con elastomeri, applicabile anche in verticale. E’ usato per la protezione di strutture in calcestruzzo e metalliche, serbatoi, tubazioni interrate, depuratori, fognature, collettori, canali, grondaie e condotte forzate in galleria. Consigliato come barriera per evitare l’umidità ascendente e per le impermeabilizzazioni industriali.

    Tipologia> plastico
    Supporto> calcestruzzo
    Spessore>
    2 mm
    Colore> nero, grigio

    Prodotti utilizzati


    go to google

  5. Rivestimento poliureico applicabile a caldo

    Il rivestimento poliureico applicabile a caldo Membrapol, aderisce alla perfezione su superfici umide e alcaline come gli intonaci, il cemento in opera o prefabbricato. Garantisce l’impermeabilizzazione di solette dei ponti stradali e ferroviari, viadotti, strutture interrate, gallerie, opere idrauliche, vasche di contenimento, tetti di edifici civili e industriali con protezione alifatica.

    Tipologia> plastico
    Supporto> calcestruzzo
    Spessore>
    300 micron, 1,7 mm (in base al prodotto)
    Colori> bianco lattiginoso, grigio chiaro

    Prodotti utilizzati


    MEMBRAPOL PRIMER 730

    Membrapol 600 VK

LAVORI SVOLTI