IMPERMEABILIZZAZIONE MURI E FONDAZIONI

Impermeabilizzazione muri e fondazioni

Le opere murarie a contatto con il terreno, come i muri contro terra e le fondazioni, sono soggette all’infiltrazione e alla diffusione dell’umidità. Membrapol progetta ed esegue la loro impermeabilizzazione senza trascurare alcun dettaglio, perché la durata del rivestimento dovrà essere uguale a quella dell’opera. Gli interventi di ripristino, infatti, non sono sempre possibili. Scopri i sistemi Membrapol per l’impermeabilizzazione di muri contro terra e fondazioni.

Sistemi di Impermeabilizzazione per muri controterra e fondazioni e Prodotti Membrapol

  1. Rivestimento elasto-cementizio a base di leganti idraulici e resine sintetiche

    Il rivestimento elasto-cementizio Membrapol, composto da leganti idraulici e resine sintetiche, è un prodotto volto all’impermeabilizzazione di muri di fondazione e muri contro terra, ma anche di terrazze, piscine e balconi. Il materiale bicomponente va ricoperto con una posa successiva di rivestimenti ceramici.

    Tipologia> cementizio
    Supporto> calcestruzzo
    Spessore>
    1,5 mm
    Colore> grigio

    Prodotti utilizzati


    Membrapol 120C
  2. Rivestimento epossi-cementizio con speciali leganti aerei e idraulici

    Il rivestimento epossi-cementizio Membrapol è un prodotto bicomponente, composto da speciali leganti aerei e idraulici. La copertura garantisce una perfetta impermeabilizzazione di muri controterra e fondazioni.

    Tipologia> cementizio
    Supporto> calcestruzzo
    Spessore>
    1,5 mm
    Colori> grigio-beige

    Prodotti utilizzati


    Membrapol 170
  3. Rivestimento epossi-cementizio a base di leganti idraulici e inerti silicei

    Il rivestimento Membrapol epossi-cementizio, a base di leganti idraulici e inerti silicei, è raccomandato per impermeabilizzare e proteggere le superfici in calcestruzzo degradate o disomogenee, con inerti scoperti. Viene usato nel trattamento regolarizzante e anti-umido di murature in mattoni o pietra, prima dell’intonaco. Ideale per l’impermeabilizzazione di muri contro terra e fondazioni.

    Tipologia> cementizio
    Supporto> calcestruzzo
    Spessore>
    2 mm
    Colore> grigio

    Prodotti utilizzati


    Membrapol 900 Malta

LAVORI SVOLTI