IMPERMEABILIZZAZIONE FOSSE ASCENSORE

Impermeabilizzazione fosse ascensore

Le infiltrazioni d’acqua nel vano dell’ascensore, se non è ben impermeabilizzato, sono garantite. Ciò comporta problemi strutturali e può compromettere la centralina elettrica dell’impianto. Per evitare qualsiasi problema, è necessario eseguire una corretta impermeabilizzazione della fossa ascensore, la parte di edificio che più facilmente entra in contatto con la falda acquifera. Membrapol esegue interventi mirati per proteggere il vano dell’ascensore dall’aggressione dell’acqua.

Sistemi di Impermeabilizzazione per fosse ascensori e Prodotti Membrapol

  1. Rivestimento elasto-cementizio a base di leganti idraulici e resine sintetiche

    Il rivestimento elasto-cementizio Membrapol, composto da leganti idraulici e resine sintetiche, è un prodotto adatto all’impermeabilizzazione di fosse ascensore, ma anche di piscine, muri di fondazione e muri contro terra, terrazze e balconi. Il materiale bicomponente va ricoperto con una posa successiva di rivestimenti ceramici.

    Tipologia> cementizio
    Supporto> calcestruzzo
    Spessore>
    1,5 mm
    Colore> grigio

    Prodotti utilizzati


    Membrapol 120C
  2. Rivestimento cementizio osmotico

    Rivestimento Membrapol a base di cemento speciale di tipo osmotico, usato per l’impermeabilizzazione di fosse ascensore, terrazze, balconi e muri di fondazione. Materiale bicomponente da ricoprire con successiva posa di rivestimenti ceramici.

    Tipologia> cementizio
    Supporto> calcestruzzo
    Spessore>
    1,00 mm
    Colori> bianco/grigio

    Prodotti utilizzati


    Membrapol 140 OS
  3. Rivestimento epossi-cementizio a base di leganti idraulici e inerti silicei

    Il rivestimento Membrapol epossi-cementizio, a base di leganti idraulici e inerti silicei, è raccomandato per impermeabilizzare e proteggere le superfici in calcestruzzo degradate o disomogenee, con inerti scoperti. Perfetto per l’impermeabilizzazione di fosse ascensore.

    Tipologia> cementizio
    Supporto> calcestruzzo
    Spessore>
    2 mm
    Colore> grigio

    Prodotti utilizzati


    Membrapol Primer 900 Malta
  4. Malta speciale per la chiusura immediata delle venute di acqua

    Cemento speciale a presa rapida, formulato per fermare istantaneamente l’acqua nei punti di sgocciolamento o venuta in pressione, sulle superfici in calcestruzzo. La malta speciale Membrapol aderisce strutturalmente al calcestruzzo, impermeabilizza e protegge le superfici delle fosse ascensore, anche quando vengono trattate con soluzioni aggressive.

    Tipologia> cementizio
    Supporto> calcestruzzo

    Colore> grigio

    Prodotti utilizzati


    Membrapol 900 IS

 

LAVORI SVOLTI