IMPERMEABILIZZAZIONE TERRAZZI CONDOMINIALI

Il rifacimento tradizionale di qualsiasi terrazza, balcone e ballatoi rappresenta un momento di forte disagio ed elevati costi per il condominio: rappresentato da molti giorni di lavorazione, polveri prodotte dalle demolizioni, movimentazione delle macerie, rumore, inaccessibilità agli ambienti per tutta la durata dei lavori, ecc.

Il sistema d’impermeabilizzazione poliuretanico Membrapol 250  permette invece di ripristinare l’impermeabilizzazione aderendo direttamente al supporto esistente, senza demolire la vecchia superficie. Questo permette di evitare praticamente ogni disagio e di abbassare notevolemtne i costi.

L’azienda Santilli costruzioni e servizi S.r.l. si affida totalmente al sistema Membrapol 250 per i suoi lavori d’impermeabilizzazione tetti – balconi – terrazzi etc, ottenendo ottimi risultati estetici e duraturi nel tempo

L’impermeabilizzazione dei terrazzi, è stata eseguita senza dover demolire la struttura  preesistente. I sistemi di qualità della Membrapol sono adatti sia a impermeabilizzare che a rifinire esteticamente le pavimentazioni.

 

Sistema Membrapol 250 impermeabilizzazione poliuretanica

Membrapol Primer Epox/W “Resina epossidica con induritore ciclo alifatico in dispersione acquosa di impiego multifunzionale”
Membrapol 250 “MEMBRANA LIQUIDA IMPERMEABILIZZANTE DI POLIURETANO MONOCOMPONENTE AD ELEVATA ELASTICITA’ E UV RESISTENTE.”
Membrapol Fabric “MEMBRAPOL FABRIC è un tnt (tessuto non tessuto) , rinforzante per MEMBRAPOL 250.”
Membrapol 400 E “Vernice di finitura lucida poliuretanica bicomponente stabile ai raggi u.v. altamente elastica”

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *