3.Impermeabilizzazione Puglia

Siamo stati selezionati come migliori fornitori di prodotti impermeabilizzanti e abbiamo offerto i nostri sistemi tecnologicamente avanzati per l’ospedale di Castellaneta in provincia di Taranto.

L’ospedale di Castellaneta è un punto di riferimento per la zona, il più grande dopo quello di Taranto che dista 40 Km, indispensabile per le urgenze e per tutte le visite ambulatoriali. Si tratta di un importante presidio ospedaliero in grado di far fronte alle esigenze dei cittadini con servizi di alta qualità.

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Una superficie di circa 6000 mq esposta al freddo, alla pioggia battente e all’umidità, il terrazzo  dell’ospedale di Castellaneta in provincia di Taranto necessitava di un importante intervento di impermeabilizzazione. Un progetto di ristrutturazione fondamentale per garantire la stabilità e l’abitabilità dell’edificio, destinato a ospitare migliaia di pazienti, per garantire un ambiente sicuro e salubre.

7.Impermeabilizzazione Puglia

SOLUZIONI MEMBRAPOL

Le nostre soluzioni sono state studiate ad hoc e dopo un attento sopralluogo, abbiamo optato per l’utilizzo di Membrapol 250 e Membrapol 560.

Membrapol 250 è una membrana poliuretanica monocomponente liquida, applicabile a freddo

Vantaggi del prodotto

✓ Elevata adesione

✓ Ottime caratteristiche meccaniche, a trazione e a taglio

✓ Elevata inerzia chimica

✓ Eccellente impermeabilità all’acqua

✓ Permeabile al vapore acqueo

✓ Resistente all’immersione in acqua

✓ Discreta riflettanza ai raggi UV, contribuendo quindi all’isolamento termico

✓ Resistente ai detergenti, agli oli e ai prodotti chimici comuni

✓ Eccellente aderenza su tutte le superfici, anche su quelle già trattate con altri prodotti tipo: acrilici, membrane di bitume, alluminio, calcestruzzo, legno, metalli e mattoni, malte cementizie

✓ Forma una membrana elastica fino al 800%

✓ Semplicità di applicazione; ✓ 100% Traspirante

✓ Applicabile con temperature del supporto da +5°C a +45°C

✓ Temperatura di esercizio da -30°C a +90°C in aria, (+ 200° C per brevi periodi)

✓ Resistente alle radici e ai ristagni d’acqua

✓ A differenza dei tradizionali prodotti a rotoli non necessita di nastri adesivi ed è applicato a freddo (il risultato sarà una superficie uniforme e senza giunture di aspetto gradevole)

✓ Semplice manutenzione nel tempo

Membrapol 560 è un impermeabilizzante poliureico ad alte prestazioni. Atossico, resistente al calpestio, facile da pulire, altamente elastico è applicabile a freddo. Vantaggi del prodotto

  • Impermeabilità all’acqua e buona resistenza agli aggressivi chimici.

  • Resistenza all’umidità.

  • Alta elasticità, tenacia, resistenza al punzonamento, all’abrasione e all’usura;

Il lavoro di copertura di  6000 mq di superficie per l’ospedale di Castellaneta da impermeabilizzare è stato eseguito da Edil Eurotetti in collaborazione con Restaura srl. Ringraziamo il nostro partner “Edil Eurotetti”, di Altamura, per aver realizzato il lavoro.

6.Impermeabilizzazione Puglia

I nostri prodotti impermeabilizzanti per terrazzi, balconi, coperture, tetti, piscine, dighe, pavimentazioni in edifici pubblici e privati sono imbattibili per qualità, resistenza e durabilità. Le  rivendite Membrapol in tutta Italia distribuiscono i prodotti e un nostro referente territoriale offre consulenza per il loro utilizzo nell’intervento da effettuare.

Ti interessa impermeabilizzare una copertura? Chiedici maggiori informazioni.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *