La Edil Decoration è un’azienda di Reggio Calabria specializzata nell’applicazione della membrana poliuretanica Membrapol 250

La membrana poliuretanica Membrapol 250 nel campo delle impermeabilizzazioni si colloca al vertice, essendo un sistema impermeabilizzante monocomponente, poliuretanico di nuova generazione è in grado di dare la massima garanzia d’impermeabilizzazione su coperture di ogni genere, in particolare terrazzi e balconi.

Sistema Membrapol utilizzato per l’impermeabilizzazione di un terrazzo con la membrana poliuretanica Membrapol 250

√ Membrapol PU 30  è un sigillante poliuretanico a medio modulo elastico, utilizzato per i giunti di pavimentazione e sigillature speciali.

√ Membrapol Primer Epox W  è un promotore di adesione da utilizzare su superfici non assorbenti e/o sfarinanti, ad esempio: vecchie guaine bituminose, marmette di cemento, massetti cementizi sfarinanti, ecc.

Membrapol 250 – è un impermeabilizzante di nuova generazione autolivellante con elevate caratteristiche di impermeabilità all’acqua e permeabilità al vapore, duraturo nel tempo con elasticità fino a 900%, coprente a elevata efficienza, crea uno strato continuo, uniforme e senza giunture, interamente calpestabile.

√ Membrapol 400 E Ral utilizzato come protettivo di finitura essendo altamente elastica e stabile ai raggi  U.V. 

I sistemi Membrapol sono adatti sia a impermeabilizzare che a rifinire esteticamente le pavimentazioni, nonché a ripristinare i terrazzi rovinati dall’azione aggressiva dell’acqua.

 

Vantaggi della membrana poliuretanica Membrapol 250

✓ Elevata adesione
✓ Ottime caratteristiche meccaniche, a trazione e a taglio
✓ Elevata inerzia chimica
✓ Eccellente impermeabilità all’acqua
✓ Permeabile al vapore acqueo
✓ Resistente all’immersione in acqua
✓ Discreta riflettanza i raggi U.V. contribuendo quindi all’isolamento termico
✓ Resistente ai detergenti, agli oli e ai prodotti chimici comuni

Lavoro effettuato a regola d’arte dalla Edil Decoration: un team eccezionale, il quale ha posto particolare attenzione alla cura del dettagli e alla pulizia del supporto. Efficienza, velocità e accuratezza. Di seguito, alcuni scatti che documentano un lavoro privato svolto dai professionisti su circa 400 metri quadrati. Tempo di realizzazione  del sistema 4 giorni:

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *